Cultura ed eventi

L’Intelligence oggi: il libro di Pignataro allo store Mondadori

AVELLINO. “L’intelligence oggi. L’attività di intelligence nell’ambito della sicurezza nazionale” è questo il titolo del libro scritto dal giornalista Salvatore Pignataro. Il testo è disponibile dal 1 dicembre presso la libreria Mondadori di Avellino in Corso Vittorio Emanuele.

Un saggio d’interesse universitario, realizzato dal giornalista di Guardia dei Lombardi, Pigataro laureato in Giurisprudenza con una tesi in Criminologia. A redarre la prefazione del libro Franco Roberti, Procuratore Nazionale Antimafia. L’introduzione è stata realizzata, invece, da Antonio Guerriero Procuratore della Repubblica di Teramo.

All’interno del saggio di Pignataro, gli interventi di: Gaetano Piccolella Prefetto, ex Vice capo vicario della Polizia di Stato e Commissario straordinario del Governo per il coordinamento delle iniziative antiraket ed antiusura; Antonio Magnotta,  Generale di Corpo d´Armata dell’Esercito Italiano e Antonello Perillo,  giornalista, vice direttore Rai della sede di  Napoli. La nota introduttiva del libro è stata redatta da Samuele Ciambriello, Garante regionale per i diritti dei detenuti della Campania.

Articoli correlati

Back to top button