Cronaca

Inseguimento a Mercogliano: fermato un pregiudicato del posto dalla Polizia Stradale

Inseguimento folle a Mercogliano, in località Torelli, intorno alle ore 14 di oggi, 20 giugno. La Polizia stradale, nel corso dell’attività di perlustrazione, ha notato un uomo lasciato ai bordi dell’Autostrada da un’auto proveniente da Napoli. Mentre la vettura ripartiva, il soggetto ha scavalcato la recinzione e gli agenti, insospettiti dal comportamento dell’uomo, si sono avvicinati e quest’ultimo, accortosi della presenza dei poliziotti, si è dato alla fuga.

Mercogliano: inseguimento nei pressi dell’Autostrada

Ne è scaturito un inseguimento che coinvolgeva anche le Volanti della Polizia. Gli agenti hanno esploso un colpo di pistola a terra a scopo intimidatorio, riuscendo, di fatto, a fermare il soggetto. Il fuggitivo, però, ha reagito con violenza all’arresto riuscendo, infine, a fuggire nuovamente. Nella fuga, però, ha perso il cellulare, consentendo agli agenti l’identificazione; si tratterebbe di un pregiudicato della zona.

Le ricerche si sono concluse intorno alle ore 17, quando il fuggitivo è stato fermato nella zona di Torelli. Al momento si trova in stato di fermo, mentre, gli agenti stanno facendo tutti i controlli del caso per capire cosa sia accaduto e per ricostruire la dinamica.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button