Cronaca

Folle inseguimento ad Atripalda, 28enne in possesso di droga

Folle inseguimento tra una gallezza dei carabinieri e un’auto nel pomeriggio di domenica, 20 novembre, ad Atripalda: 28enne trovato in possesso di una modica quantità di droga di tipo marijuana. I militari hanno esteso la perquisizione al domicilio dove hanno rinvenuto altra analoga sostanza stupefacente.

Inseguimento ad Atripalda, ragazzo trovato con droga

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 28enne di Atripalda per “Resistenza a Pubblico Ufficiale”. È quanto accaduto domenica pomeriggio nel centro abitato. Durante un normale controllo del territorio, i Carabinieri hanno intimato l’“Alt” ad un’auto con alla guida un giovane che sembrava in un primo momento rallentare prima di darsi ad una spericolata fuga, percorrendo a forte velocità le strade del centro abitato. Poco dopo, il conducente dell’auto sospetta ha perso il controllo del veicolo che ha finito la sua corsa schiantandosi contro un’autovettura parcheggiata in Via Gramsci.

Raggiunti i fuggiaschi, i Carabinieri, dopo aver acclarato le condizioni di salute del guidatore e del passeggero 30enne. Durante la perquisizione hanno rinvenuto in loro possesso una modica quantità marijuana. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito altresì di rinvenire e sottoporre a sequestro altra analoga sostanza stupefacente. Il 28enne (al quale era già stata ritirata la patente di guida) è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio