Curiosità

Una casa per Ink, un peloso dolcissimo

Ink è il nome del vecchio e dolce amico a quattro zampe che cerca casa. Ha 14 anni, pesa 30 kg e da sempre vive in canile. Ora, più che mai, ha bisogno di una famiglia che lo accudisca e gli dia tanto amore: l’appello de ”Il Rifugio di Camilla”.

Una casa per il vecchio Ink. Questo l’appello de ”Il Rifugio di Camilla”

Ink è buono, compatibile con i suoi simili e molto affettuoso. Verrà donato castrato, vaccinato e microchippato, con controlli pre e post affido, in tutta la Campania, centro e Nord Italia.

I volontari de ”Il Rifugio di Camilla” lanciano l’appello per trovare una casa e una famiglia ad Ink che ha tanto bisogno di ricevere amore.

Il Rifugio

Il Rifugio di Camilla, è una struttura nata ad Avellino nel 2012, gestita da un gruppo di amici che svolge quotidianamente attività di volontariato su tutto il territorio irpino accudendo e aiutando i ”pelosi” che hanno bisogno di aiuto.

Come donare al rifugio

I volontari del rifugio si impegnano ad accogliere randagi, cuccioli abbandonati, malati e affamati e a trovare per loro una famiglia che li ami e li accudisca come meritano.

Lo staff della struttura è sempre in cerca di nuovi volontari che dedichino qualche ora a settimana agli ospiti del rifugio. Si accettano cucce, coperte, crocchette e per chi volesse dare una mano con donazioni economiche, molte sono le modalità espletabili.

Contatti

Chiunque voglia chiedere informazioni e conoscere Ink può chiamare i numeri 3287071305; 3403422592; 3317611888 oppure contattare il rifugio tramite email (ilrifugiodicamilla@libero.it) o tramite pagina Facebook ”Il Rifugio di Camilla”.


articolo a cura di Rosa Melillo


Articoli correlati

Back to top button