Cronaca

Incidente sulla Telesina, imprenditore di Mirabella Eclano morto tra le lamiere

Incidente Telesina, morto imprenditore di Mirabella Eclano: scontro frontale alle 19 tra tra San Salvatore Telesino e Puglianello

Un imprenditore di Mirabella Eclano è morto in un tragico incidente avvenuto nella serata di ieri, sabato 5 febbraio. L’impatto fatale è avvenuto lungo la strada statale 372 Telesina. Una persona morta e almeno due feriti, dei quali uno in codice rosso, in uno scontro frontale intorno alle 19 tra tra gli svincoli di San Salvatore Telesino e Puglianello, al chilometro 36, a poche centinaia di metri dall’innesto con la Fondovalle Isclero.

Incidente Telesina, morto imprenditore di Mirabella Eclano

Nell’impatto è morto Remo Bruno Minichiello, imprenditore di Mirabella Eclano. Il 57enne ha perso la vita sul colpo. Per cause in corso di accertamento, il sinistro ha coinvolto due autovetture a seguito di uno scontro frontale provocando un decesso e un ferito.

I soccorsi

Sul posto è presente personale di Anas e delle Forze dell’Ordine, oltre che del 118 per i soccorsi, la gestione della viabilità e il ripristino della circolazione nel più breve tempo possibile.

Articoli correlati

Back to top button