Cronaca

Tragico incidente stradale: muore un 57enne di Avellino

Un tragico incidente si è verificato quest’oggi in provincia di Pesaro. Un 57enne originario di Avellino, conducente di un furgone, è morto a seguito di un tamponamento che si è verificato sullaSuperstrada Flaminia all’altezza della frazione Smirra di Cagli.

Tragico incidente a Pesaro

Il mezzo guidato dalla vittima, secondo una prima ricostruzione, avrebbe tamponato un autoarticolato, seguito nella ‘catena’ da un’autovettura che lo avrebbe a sua volta tamponato.

Subito dopo il terribile sinistro il traffico si è congestionato. Rallentamenti e code in entrambe le direzioni della carreggiata. Terrorizzati decine di conducenti che hanno assistito al tremendo incidente. Sul luogo dell’incidente sono giunti i vigili del fuoco, polizia, carabinieri e sanitari del 118. Il personale medico ha provato a rianimare inutilmente la vittima ma poi ne ha potuto solo constatare il decesso: sarebbe morto sul colpo.

È intervenuta anche l’eliambulanza senza però poi trasportare nessuno visto il sopraggiunto decesso del 57enne. Il conducente dell’auto è rimasto ferito in maniera lieve ed è stato trasporto in ospedale per le cure mediche del caso. Le forze dell’ordine sono a lavoro ed hanno avviato le indagini per fare chiarezza sulle cause e la dinamica esatta dell’incidente

Articoli correlati

Back to top button