Cronaca

Incidente sul raccordo Salerno – Avellino: morto il 25enne Emanuele Altavilla

Incidente sul raccordo Salerno – Avellino, un’auto ha perso il controllo e si è schiantata contro il guard rail: morto un 25enne originario del Capoluogo irpino, Emanuele Altavilla, che nel violento impatto è stato sbalzato fuori dall’abitacolo.

Incidente sul raccordo Salerno – Avellino: morto Emanuele Altavilla


incidente-raccordo-morto-25enne-avellino

 


Emanuele Altavilla, 25 anni di Avellino, è morto a causa del violento impatto della sua Skoda Fabia contro le barriere laterali, l’auto sarebbe sbandata a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia, ma ancora le dinamiche dell’impatto non sono del tutto chiare.


incidente-raccordo-morto-25enne-avellino


L’incidente

Nella tarda serata di sabato, 26 settembre, intorno alle 22.30, i Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti sul raccordo autostradale Avellino – Salerno, al Km. 14 in direzione Salerno, nel territorio del comune di Montoro, per un incidente stradale che ha visto coinvolta una sola autovettura, la quale finiva contro il new jersey in cemento e il guard rail.


incidente-raccordo-morto-25enne-avellino

 


Impatto violentissimo

Nel violento impatto, il 25enne è stato sbalzato fuori dall’abitacolo, e purtroppo i sanitari del 118 intervenuti ne hanno constatato il decesso.

Strada chiusa

L’importante snodo viario che collega l’Irpinia a Salerno, è rimasto chiuso in entrambi i sensi di marcia fino alle ore 06.30 di ieri mattina quando è stata riaperta una sola corsia.

Articoli correlati

Back to top button