Politica

Paura sul raccordo Avellino – Salerno, si ribalta un’autocisterna: traffico bloccato

Autocisterna ribaltata, incidente sul raccordo Avellino - Salerno nella mattinata di mercoledì 21 aprile. Ferito il conducente

Pauroso incidente sul raccordo Avellino – Salerno dove si è ribaltata una autocisterna. Il mezzo pesante, che trasportava ossigeno liquido, si è ribaltato al chilometro 26, 600, nel tratto che da Serino porta al comune di Atripalda. L’incidente è avvenuto alle 7 circa di oggi, mercoledì 21 aprile.


inciente-raccordo-avellino-salerno-autocisterna-ribaltata-cosa-successo


Incidente sul raccordo Avellino – Salerno, autocisterna si ribalta

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Avellino. Il conducente ed il suo accompagnatore sono rimasti feriti e sono stati affidati ai sanitari del 118 intervenuti i quali ne hanno disposto il trasporto presso l’ospedale Moscati di Avellino per le cure del caso. Al momento entrambi le corsie sono chiuse al traffico.

Traffico interrotto


inciente-raccordo-avellino-salerno-autocisterna-ribaltata-cosa-successo


Sul raccordo autostradale di Avellino è provvisoriamente chiuso il tratto all’altezza del chilometro 24, nel territorio comunale di Serino in provincia di Avellino, per consentire la rimozione di un mezzo pesante uscito di strada. Il traffico è deviato con indicazioni in loco. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per ripristinare appena possibile la circolazione.



 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio