Cronaca

Incidente a Pratola Serra: bambina di 4 anni investita sotto agli occhi dei genitori

Incidente avvenuto ieri a Pratola Serra: una bambina è stata investita da un’auto. È rimasta ferita alla testa dopo essere stata colpita da uno specchietto.

Paura per una bambina di 4 anni: è in ospedale

Paura e shock a Pratola Serra dove una bambina è stata vittima di un incidente lungo Corso Vittorio Emanuele: è stata investita da un’auto sotto agli occhi dei genitori. A riportare la notizia è “Avellino Today”.

La piccola era infatti a passeggio con la madre e il padre, quando una Mercedes l’ha colpito alla testa con lo specchietto. Consapevole dell’accaduto, la bambina è stata soccorsa dall’automobilista.

Sul luogo del sinistro sono giunti i sanitari del 118 che l’hanno trasportata in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Moscati di Avellino. Successivamente, la piccola è stata trasferita all’ospedale Santobono di Napoli: le sue condizioni per fortuna non sono gravi.

 

 

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button