Cronaca

Incidente a Pietrastornina, auto sbanda e finisce in una scarpata: 4 ragazzi feriti

Incidente nella tarda serata di ieri a Pietrastornina, dove un’auto con a bordo 4 ragazzi ha sbandato ed è finita in una scarpata. A bordo della vettura c’erano 4 persone, tutte intorno ai 20 anni, 3 ragazze e un ragazzo, originari di Napoli. Tutti sono stati portati in ospedale, ad Avellino.

Incidente a Pietrastornina: feriti 4 ragazzi


incidente-pietrastornina-feriti


I Vigili del Fuoco di Avellino nella tarda serata di ieri sono intervenuti a Pietrastornina in via Due Strade, per un incidente stradale che ha visto coinvolta una sola autovettura la quale sbandava e finiva in una scarpata sottostante ribaltandosi.

I soccorsi

I quattro ragazzi a bordo, tre donne ed un uomo tutti ventenni, originari di Napoli, sono rimasti feriti, e sono stati trasportati dai sanitari del 118 intervenuti presso l’ospedale Moscati di Avellino per le cure del caso.

 

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button