Cronaca

Incidente sulla Napoli-Canosa: auto finisce contro guard rail, due feriti

Incidente sulla NapoliCanosa, all’altezza di Pratola Serra in provincia di Avellino. Un’automobile sulla quale viaggiavano due uomini è uscita di strada e si è schiantata contro un guard rail. I due uomini, provenienti da Napoli sono rimasti feriti lievemente.

Incidente sulla Napoli-Canosa: feriti due uomini

Come riporta Fanpage, l’incidente è avvenuto questa mattina in direzione Canosa, nel territorio di Pratola Serra, in provincia di Avellino. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Avellino. Secondo una prima ricostruzione l’automobile è sbandata e si è scontrata col guard rail che delimita la carreggiata. Nell’impatto si sono distrutte la parte frontale e quella laterale.

A bordo c’erano due uomini, provenienti dal Napoletano e diretti a Grottaminarda. Uno di loro è stato visitato sul posto. Mentre il secondo uomo, è stato affidato ai sanitari del 118 e trasportato in ambulanza all’ospedale Moscati di Avellino, ma non sarebbe in pericolo di vita. L’automobile danneggiata è stata rimossa dalla carreggiata e messa in sicurezza, dopo le verifiche del caso è stata ripristinata la circolazione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio