Incidente mortale nell’avellinese: fuori pericolo il giovane di Montemiletto

Malasanità in Irpinia

Era rimasto coinvolto in un tragico incidente stradale, in cui aveva perso la vita la compagna. Oggi il 33enne, ricoverato al Moscati, è fuori pericolo

Era rimasto coinvolto in un tragico incidente stradale lo scorso 12 marzo e ora è fuori pericolo. Morgan Minichiello sarà presto trasferito nel reparto di ortopedia del Moscati.

Incidente mortale e Montefredane: Morgan è fuori pericolo

L’incidente, in cui è rimasta uccisa la compagna del 33enne di Montemiletto, si era verificato sulla strada provinciale ad Arcella, nella zona industriale di Montefredane. Attualmente le cause del sinistro sono ancora in corso di accertamento.

La donna morì sul colpo, mentre il giovane fu trasportato in codice rosso all‘ospedale Moscati di Avellino, con un grave trauma cranico e uno toracico, diverse fratture costali e una frattura scomposta del braccio.

A seguito di un delicato intervento chirurgico all’omero, visto il buon esito e l’ottima risposta dell’uomo e il miglioramento complessivo del suo quadro clinico, i medici hanno deciso di trasferirlo presso il reparto di ortopedia, dove il giovane potrà continuare il suo percorso di recupero.

FONTE Irpinianews

TAG