Cronaca

Incidente mortale a Guardia Lombardi: indagate 2 persone

Tragedia a Guardia Lombardi, dove domenica mattina, intorno alle 10.00, si è verificato un incidente, nel quale ha perso la vita una donna. Due le vetture coinvolte, nell’impatto sono rimaste ferite due persone, un uomo di 33 anni e una donna di 57 anni.

Due indagati: un uomo che viaggiava in auto con la vittima e una donna che guidava l’altra vettura. Nello schianto ha perso la vita una donna di 36 anni, residente a Ravenna.

 

Incidente mortale a Guardia Lombardi: due indagati


incidente-mortale-guardia-lombardi


Incidente mortale domenica mattina in Località Taverne. Purtroppo per una donna che era a bordo di una delle due auto coinvolte nel sinistro, non c’è stato nulla da fare. Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi.


incidente-mortale-guardia-lombardi


L’incidente

Tra i soccorritori anche la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Lioni, intervenuta suo luogo dell’incidente di domenica mattina a Guardia Lombardi, in via borgo.


incidente-mortale-guardia-lombardi

 


La vittima

Nel violento impatto è deceduta una donna di 36 anni residente a Ravenna, ci sono altri due feriti, un uomo di 33 anni e una donna di 57 anni entrambi trasportati presso l’ospedale di Ariano Irpino.

Articoli correlati

Back to top button