Incidente mortale ad Avellino: la vittima è Debora Prisco, 17 anni
La ragazza era insieme alla sorella Annabella, ex corteggiatrice di Uomini&Donne

Tragedia questo pomeriggio ad Avellino, dove una ragazza di 17 anni, Debora Prisco, è morta, vittima di un incidente stradale a Rione San Tommaso. Insieme a lei, alla guida della Smart coinvolta nell’impatto, c’era anche la sorella, Annabella, ex corteggiatrice di Uomini&Donne.
Incidente mortale ad Avellino: la vittima è Debora Prisco
Shock ad Avellino dove, questo pomeriggio, si è verificato un gravissimo incidente stradale, a causa del quale una ragazza di soli 17 anni, che si trovava a bordo di una delle vetture coinvolte, è morta.
Lo scontro
Lo scontro si sarebbe verificato a Rione San Tommaso, tra via dei Due Principati e via Di Vittorio. La vittima sarebbe stata sbalzata fuori dall’abitacolo, inutili i soccorsi.
Impatto violentissimo
Secondo una prima ricostruzione, pare che l’auto delle due ragazze sia andata ad impattare violentemente contro una Fiat 500 L bianca che era parcheggiata. La Smart sembra fosse impegnata in un sorpasso. L’impatto è stato violentissimo, e la giovane è stata sbalzata fuori dall’abitacolo.
Omicidio stradale
La sorella della vittima e l’autista dell’altra vettura in queste ore vengono sottoposti ai test. Si indaga per omicidio stradale.