Cronaca

Incidente mortale ad Avellino: la vittima è Debora Prisco, 17 anni

La ragazza era insieme alla sorella Annabella, ex corteggiatrice di Uomini&Donne

Tragedia questo pomeriggio ad Avellino, dove una ragazza di 17 anni, Debora Prisco, è morta, vittima di un incidente stradale a Rione San Tommaso. Insieme a lei, alla guida della Smart coinvolta nell’impatto, c’era anche la sorella, Annabella, ex corteggiatrice di Uomini&Donne.

Incidente mortale ad Avellino: la vittima è Debora Prisco

Shock ad Avellino dove, questo pomeriggio, si è verificato un gravissimo incidente stradale, a causa del quale una ragazza di soli 17 anni, che si trovava a bordo di una delle vetture coinvolte, è morta.


incidente-mortale-avellino-vittima-debora-prisco


Lo scontro

Lo scontro si sarebbe verificato a Rione San Tommaso, tra via dei Due Principati e via Di Vittorio. La vittima sarebbe stata sbalzata fuori dall’abitacolo, inutili i soccorsi.

Impatto violentissimo

Secondo una prima ricostruzione, pare che l’auto delle due ragazze sia andata ad impattare violentemente contro una Fiat 500 L bianca che era parcheggiata. La Smart sembra fosse impegnata in un sorpasso. L’impatto è stato violentissimo, e la giovane è stata sbalzata fuori dall’abitacolo.

Omicidio stradale

La sorella della vittima e l’autista dell’altra vettura in queste ore vengono sottoposti ai test. Si indaga per omicidio stradale.

 

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button