Cronaca

Auto sbanda e finisce fuori strada, morti due ragazzi a Mirabella Eclano

Incidente a Mirabella Eclano, provincia di Avellino oggi 21 novembre: auto sbanda e finisce fuori strada. Nell'impatto sono morti due ragazzi

Dramma, questa notte 21 novembre, a Mirabella Eclano dove si  è verificato un incidente stradale. Un’auto, per cause ancora da chiarire, è finita fuori strada lungo la strada statale 90 ‘delle Puglie’. l bilancio è di due morti, un 19enne e un 30enne. Danneggiata anche una vettura parcheggiata nei pressi.


incidente mirabella morti ragazzi


Incidente Mirabella Eclano, morti due ragazzi

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Grottaminarda e i carabinieri. Presenti anche le squadre Anas per la gestione della viabilità e per ripristinare appena possibile la circolazione.

La ricostruzione dei fatti

Stando a quanto si apprende, una vettura sarebbe finita fuori strada terminando la sua corsa all’ingresso di un’area di servizio, i corpi sono stati sbalzati fuori dall’abitacolo.

Le vittime

Nell’incidente hanno perso la vita due ragazzi. Il 19enne Antonio Fina, di Montemiletto, e il 21enne Alessio Altavilla, di Pietradefusi. Le salme sono state trasportate all’ospedale Rummo di Benevento in attesa della decisione sull’eventuale autopsia.

Articoli correlati

Back to top button