Incidente a Mirabella Eclano, auto sbanda e finisce fuori strada: due morti
Dramma a Mirabella Eclano, dove nella mattinata di oggi, domenica 21 novembre, si è verificato un incidente sulla strada statale 90

Dramma a Mirabella Eclano, dove nella mattinata di domenica 21 novembre, si è verificato un incidente. Sulla strada statale 90 ‘delle Puglie’ è stato chiuso il tratto al km 2,350 in località Calore nel comune di Mirabella Eclano, in provincia di Avellino. Per cause in corso di accertamento, un veicolo è uscito di strada e due giovani hanno perso la vita.
Incidente a Mirabella Eclano, due morti
Sul posto sono accorsi i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che accertare il decesso delle due persone. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità. Il traffico ha subito inevitabilmente dei forti rallentamenti. Indagini in corso per chiarire le dinamiche del sinistro.
La ricostruzione dei fatti
Stando a quanto si apprende, una vettura sarebbe finita fuori strada terminando la sua corsa all’ingresso di un’area di servizio, i corpi sono stati sbalzati fuori dall’abitacolo.
Le vittime
Nell’incidente hanno perso la vita due ragazzi. Il 19enne Antonio Fina, di Montemiletto, e il 21enne Alessio Altavilla, di Pietradefusi. Le salme sono state trasportate all’ospedale Rummo di Benevento in attesa della decisione sull’eventuale autopsia.