Cronaca

Incidente a Lioni, uomo si schianta contro un muro e finisce in ospedale

LIONI. Auto sbanda e si schianta contro un muro, l’incidente si è verificato ieri in serata nel territorio di Lioni. alla guida dell’auto un 54enne del posto che è stato trasportato da un’ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino. Dove lo hanno ricoverato in codice rosso. L’uomo avrebbe riportato un grave trauma cranico.

 

L’incidente

 

Secondo una prima ricostruzione, l’auto guidata dall’uomo – una Fiat 127 –  sarebbe sbandata su un lungo rettilineo, finendo contro un muro. A dare l’allarme alcuni passanti, sul posto i carabinieri e un’ambulanza 118.  Il 54enne avrebbe ricevuto i primi soccorsi in ambulanza prima di essere trasportato al pronto soccorso del Moscati dove sarebbe stato ricoverato in codice rosso. Secondo quanto riportato dal quotidiano Ottopagine che ne diffonde la notizia, i medici avrebbero evidenziato un grave trauma cranico ai danni del 54enne, al momento le sue condizioni appaiono delicate ma stabili: la prognosi è riservata. I carabinieri della stazione di Lioni starebbero cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, l’auto sarebbe stata trasportata con il carroattrezzi al vicino deposito giudiziario.

Questo a Lioni non è l’unico incidente avvenuto ieri in Alta Irpinia: Auto si ribalta con a bordo 4 ragazzi, paura a Castelvetere

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button