Cronaca

Incidente in autostrada, mezzo pesante “perde” la gru che invade la carreggiata: traffico in tilt

Incidente a Grottaminarda, gru invade la carreggiata. Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi meccanici

Paura sull’autostrada A16 Napoli-Canosa per un incidente avvenuto all’altezza di Grottaminarda. Poco prima delle ore 16 sulla A16 Napoli-Canosa: è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Grottaminarda e Candela, in direzione Canosa, a causa di un’incidente avvenuto all’altezza del chilometro 125, che ha visto coinvolto un mezzo pesante. Il veicolo, che trasportava una gru, ha urtato e danneggiato un portale PMV; in seguito all’impatto la gru è caduta ostruendo parte della carreggiata.

Incidente a Grottaminarda, paura sull’autostrada A16 Napoli-Canosa

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 6° Tronco di Cassino di Autostrade per l’Italia. Attualmente, all’interno del tratto chiuso, il traffico è bloccato e si registrano due chilometri di coda in direzione Canosa.

La situazione traffico

Agli utenti diretti verso Canosa, dopo l’uscita obbligatoria a Grottaminarda, si consiglia di percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in A16 a Candela. In alternativa per i mezzi pesanti, si consiglia di uscire ad Avellino est, percorrere la Strada Statale Ofantina in direzione Candela e rientrare in A16 a Candela.

Articoli correlati

Back to top button