Cronaca

Tragedia in Irpinia, incidente tra auto e moto sulla Nazionale di Contrada: un morto e due bambine coinvolte, una è grave

Tragedia nella serata odierna, venerdì 5 luglio, in Irpinia dove si è consumato un incidente tra auto e moto sulla Nazionale di Contrada: uno dei feriti è morto all’ospedale Moscati dove era stato trasportato per essere sottoposto ad un intervento delicato. Coinvole anche due bambine, una è grave. Lo riporta IrpiniaNews.

Incidente tra auto e moto a Contrada: un morto e due bambine ferite

Ancora sangue sulle strade campane. Nella prima serata di oggi, venerdì 5 luglio 2024, si è verificato un incidente stradale lungo la Nazionale di Contrada che ha causato la morte di un uomo e il ferimento grave di due bambine.

La dinamica

L’incidente è avvenuto intorno alle 19:30 di questa sera sulla strada Nazionale che collega Forino ad Avellino. Secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri, una Fiat Punto che viaggiava in direzione di Avellino ha impattato un’altra vettura che procedeva in senso opposto. In seguito all’impatto, la Fiat Punto ha proseguito la sua corsa e ha travolto una moto con a bordo un uomo e la nipotina di dieci anni.

I feriti

Il bilancio dell’incidente è drammatico. L’uomo a bordo della moto ha subito gravi ferite, inclusa la tranciatura di una gamba, e purtroppo non è sopravvissuto. È deceduto poco dopo essere stato trasportato all’Ospedale Moscati di Avellino. Le due bambine coinvolte nell’incidente sono state portate in ospedale: una di loro versa in condizioni molto gravi ed è sotto l’osservazione dei medici. L’altra bambina e i passeggeri degli altri veicoli coinvolti sono rimasti feriti e sono attualmente ricoverati presso il Moscati.

La Dinamica dell’Incidente

Le indagini sono ancora in corso e le cause esatte dell’incidente devono essere confermate. Dalle prime ricostruzioni effettuate dai Carabinieri, sembra che il violento impatto tra le due auto abbia avuto un effetto domino, con la Fiat Punto che ha colpito il motociclo successivamente. Gli agenti stanno esaminando i resti dei veicoli e raccogliendo testimonianze per chiarire le circostanze precise dell’incidente.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio