Cronaca

Incidente a Capriglia Irpina, auto sbanda e si ribalta

Nel pomeriggio di oggi, 12 marzo 2023, una donna di 84 anni è stata coinvolta in un incidente stradale a Capriglia Irpina. Nell’auto, che è sbandata e si è ribaltata, c’erano tre persone.

Incidente a Capriglia Irpina, auto sbanda e si ribalta

Alle 17:30 di oggi, 12 marzo, i Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti a Capriglia Irpina, precisamente in località Serra Piano, per un incidente stradale che ha coinvolto una sola autovettura. La macchina ha sbandato ed è finita fuori strada, ribaltandosi. A bordo dell’auto c’erano tre persone, tutte residenti a Capriglia. Una donna di 84 anni è rimasta bloccata nell’abitacolo, ma i vigili del fuoco sono riusciti a liberarla e l’hanno affidata ai sanitari del 118 intervenuti sul posto.

La donna trasportata in ospedale

La donna è stata trasportata all’ospedale Moscati di Avellino per ricevere le cure necessarie. Per recuperare il veicolo incidentato, è stato necessario l’utilizzo dell’autogru della sede centrale di Avellino. Le altre due persone coinvolte nell’incidente erano coniugi e fortunatamente non hanno riportato gravi conseguenze, tanto da non richiedere il ricovero ospedaliero.

Ileana Picariello

Ileana Picariello, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio