Cronaca

Tragedia ieri sera lungo la Statale 90: morta la 74enne irpina Giuseppina Gruosso

Tragedia alle porte di Benevento: una 74enne di origine irpina, Giuseppina Gruosso, è morta ieri pomeriggio in un incidente stradale che si è verificato tra contrada Capodimonte e Ponte Valentino.

Incidente stradale a Benevento: morta la 74enne irpina Giuseppina Gruosso

L’incidente si è verificato ieri pomeriggio, poco dopo le 17, tra contrada Capodimonte e Ponte Valentino, all’altezza del chilometro 3. Secondo i primi rilievi, sembra che le vetture procedessero a velocità sostenuta.

La vittima

A perdere la vita nell’impatto è stata la 74enne Giuseppina Gruosso, 74 anni, originaria di Montecalvo Irpino ma residente a Benevento, in via Bari. Troppo gravi le ferite riportate nell’impatto, la donna è morta poso dopo l’arrivo dei soccorsi.

I feriti

Feriti anche gli occupanti dell’altra vettura: un ragazzo di 26 anni originario di Ariano Irpino, O.I., che ha riportato delle lievi escoriazioni, e la madre che viaggiava con lui, che invece ha riportato una frattura scomposta alla caviglia, ed è stata trasportata al Fatebenefratelli in codice rosso.

L’incidente

A scontrarsi due vetture, una Nissan Micra e un’Alfa Mito, a bordo della prima auto la vittima con il marito, mentre a bordo dell’Alfa un ragazzo di 26 anni insieme a sua madre.

 

Articoli correlati

Back to top button