Cronaca

Cinghiai provocano incidente ad Avellino, tre ragazzi feriti

Attimi di paura in provincia di Avellino per un incidente provocato da un branco di cinghiali. È accaduto nella mattinata di oggi, venerdì 30 dicembre, lungo la strada provinciale che da Montefalcione porta a Candida.

Incidente ad Avellino, tre feriti per i cinghiali

Per evitare il branco di cinghiali, il ragazzo alla guida ha bruscamente virato finendo la corsa contro un muro. Un impatto violentissimo, in seguito la quale l’auto si è ribaltata sulla strada. Immediato l’arrivo sul posto di due ambulanze del 118 e dei carabinieri.

Condotti in ospedale i tre ragazzi a bordo della vettura, due residenti a Montefalcione e uno a Montefredane. Hanno rimediato lievi ferite ed escoriazioni. Dopo le cure e un periodo di osservazione sono stati dimessi. Sulla stessa strada sono frequenti gli incidenti provocati da branchi di cinghiali che vagano alla ricerca di cibo.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali. È responsabile della redazione centrale del network giornalistico L'Occhio.

Articoli correlati

Back to top button