Cronaca

Incidente tra auto e bicicletta a Montella: ciclista ubriaco, denunciato

Incidente stradale tra auto e bicicletta a Montella: i carabinieri hanno scoperto che il ciclista era ubriaco. Alla fine, è stato denunciato dai militari.

Tasso alcolemico 8 volte superiore al limite: nei guai ciclista a Montella

Ubriaco in sella alla bicicletta, rimane coinvolto in un incidente stradale con un’auto. È successo qualche giorno fa a Montella e sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della locale Compagnia per effettuare i rilievi dell’incidente.

Il ciclista, 40enne di origini romene, è rimasto ferito nello schianto. Trasportato dal 118 al “Criscuoli” di Sant’Angelo dei Lombardi, in ospedale i test hanno rilevato un tasso alcolemico nel sangue di quasi otto volte superiore al limite consentito.

A suo carico è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, per il reato di Guida in stato di ebbrezza.

Dopo le cure, il 40enne è stato dimesso dall’ospedale con prognosi di una quindicina di giorni.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button