Cronaca

Incidente sull’ A16 Napoli – Canosa tra Grottaminarda e Benevento: ferito un motociclista

Il traffico è bloccato e si registra 2 di km di coda in direzione Napoli.

Un motociclista è rimasto ferito in un incidente che si è verificato oggi pomeriggio, intorno alle 16, lungo il tratto dell’A16 Napoli – Canosa tra Grottaminarda e Benevento. Il traffico è bloccato e ci sono 2 km di coda.

A16 Napoli – Canosa: incidente tra Grottaminarda e Benevento

Poco prima delle 16:00, sull’autostrada A16 Napoli-Canosa è stato temporaneamente chiuso il tratto tra Grottaminarda e Benevento, in direzione Napoli all’altezza del km 74,2 a causa di un incidente che ha visto coinvolta una motocicletta e nel quale il centauro è rimasto ferito.

I soccorsi

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 6° Tronco di Cassino di Autostrade per l’Italia.

Traffico bloccato

Al momento, nel tratto interessato, il traffico è bloccato e si registra 2 di km di coda in direzione Napoli.
Agli utenti provenienti da Canosa e diretti verso Napoli, si consiglia di uscire a Grottaminarda, proseguire lungo SS90 delle Puglie in direzione Benevento e rientrare in A16 a Benevento.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto