Cronaca

Incendio sul raccordo Avellino-Salerno: auto in fiamme vicino Montoro

Incendio sul raccordo Avellino-Salerno: un’auto è andato in fiamme ed è andata distrutta poco prima dell’uscita che porta a Montoro.

Auto in fiamme a Montoro: paura sul raccordo Avellino-Salerno

Paura quest’oggi sul raccordo AvellinoSalerno, dove un’auto è andata in fiamme poco prima dello svincolo di Montoro. Il rogo non ha dato scampo al veicolo ma per fortuna il conducente alla guida è riuscito a scappare in tempo prima che la situazione peggiorasse.

Tale incidente ha comportato forti rallentamenti del traffico in direzione Avellino. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme. Presenti anche gli agenti della Polizia Stradale che hanno provveduto a ristabilire la circolazione.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button