Cronaca

Paura a Quadrelle, auto di un operaio avvolta dalle fiamme: ipotesi gesto doloso

Incendio a Quadrelle, auto in fiamme nella notte. Avvolta dalle fiamme la vettura di un operaio edile in via Cardinale

Attimi di paura a Quadrelle per un incendio che ha convolto un’auto nella notte tra mercoledì 19 e giovedì 20 ottobre. In fiamme l’auto di un operaio edile, una Bmw X5 che si trovava in sosta in via Cardinale come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Incendio a Quadrelle, auto in fiamme nella notte

L’auto è stata completamente divorata dal fuoco. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno domato l’incendio. La pista principalmente seguita è quella del dolo. Anche se non viene esclusa la natura accidentale del rogo. La vettura potrebbe aver avuto qualche problema meccanico.



Sulla vicenda indagano i Carabinieri della Compagnia di Baiano che hanno eseguito i rilievi necessari per verificare se sia stato qualcuno ad appiccare le fiamme. Ad accorgersi del rogo sono stati i residenti della zona. Si sono messi in allarme quando hanno udito lo scoppio degli pneumatici e dei vetri del Suv. Gli abitanti hanno allertato subito i pompieri. L’episodio è avvenuto poco dopo la mezzanotte. Ci sarebbero comunque elementi che porterebbero a pensare ad un’azione dolosa da parte di qualcuno. La vettura era stata parcheggiata nei pressi dell’abitazione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio