Cronaca

Flumeri, nella notte a fuoco un’auto: le indagini dei carabinieri

Incendio a Flumeri nella notte. Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri Compagnia di Ariano Irpino per l’incendio di una Mitsubishi ASX divampato questa notte a Flumeri.

Incendio a Flumeri, un’auto in fiamme

L’autovettura era parcheggiata in Piazza Mercato, nei pressi dell’abitazione del proprietario. Sul posto sono tempestivamente intervenuti i Carabinieri della locale Stazione e del Nucleo Operativo Radiomobile.

L’intervento dei Vigili del Fuoco

Le fiamme sono state domate dai Vigili del Fuoco.

Le indagini

Auto di un noto assicuratore residente in paese distrutta dalle fiamme. Trovate sul posto tracce di liquido infiammabile. L’ipotesi è che si sia trattato di incendio doloso.
I Carabinieri, intanto, hanno ascoltato il proprietario dell’auto per sapere se di recente ha ricevuto qualche intimidazione legata alla vita privata o lavorativa, ma a quanto pare l’uomo, padre di famiglia, ha sempre condotto la sua attività professionale nel settore assicurativo con molta serietà e abnegazione.

Al vaglio ci sono le immagini delle telecamere installate nei pressi dello sportello bancomat della Bcc di Flumeri per individuare eventuali avventori che tra le 23 e le 24 delle notte scorsa avrebbero potuto innescare l’incendio dell’auto e poi scappare.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio