Cronaca

Auto di un ex poliziotto in fiamme due volte nella stessa notte in Irpinia: indagini in corso

I militari hanno eseguito i rilievi necessari e raccolto elementi per cercare di risalire all'identità del responsabile

Incendio a Capriglia Irpina, due volte in fiamme l’auto di un ex poliziotto nella stessa notte tra lunedì e martedì. Come riporta “Il Mattino“, non ci sono dubbi sulla natura dolosa del rogo. Sono state trovate tracce di liquido infiammabile sulla vettura, una Renault Megane.

Auto in fiamme due volte nella stessa notte: indagini in corso

Come riporta “Il Mattino“, sull’episodio indagano i Carabinieri del Comando provinciale di Avellino che hanno raccolto informazioni utili alle investigazioni. L’auto è di proprietà dell’ex agente Antonio Romano. I vigili del fuoco sono dovuti intervenire, quindi, due volte per lo stesso incendio.

Le prime fiamme sono state appiccate intorno alla mezzanotte. Dopo circa quattro ore sono state nuovamente appiccate le fiamme alla stessa vettura. Quando sono arrivati i pompieri, la Renault Megane era stata completamente divorata dal fuoco.

L’ex poliziotto è molto conosciuto in paese, anni fa è stato promotore anche di attività sociali a Capriglia Irpina. I militari della Compagnia di Avellino hanno ascoltato l’ex agente e anche alcuni residenti della zona. Hanno eseguito i rilievi necessari e raccolto elementi per cercare di risalire all’identità del responsabile o dei responsabili.

Articoli correlati

Back to top button