Cronaca

Incendio sull’autostrada Napoli-Bari: bus in fiamme a Vallata

Incendio sull’autostrada Napoli-Bari: bus in fiamme a Vallata. Il gruppo di persone era reduce da una gita a San Giovanni Rotondo.

Tragedia sfiorata in autostrada per un bus in fiamme

Momenti di autentica paura quelli vissuti sull’autostrada NapoliBari, dove c’è stato un incendio nei pressi del casello di Vallata: un bus che tornava da una gita a San Giovanni Rotondo è andato in fiamme.

Come riporta Salerno Notizie, non ci sono feriti ma tanta è stata la paura per i passeggeri ma anche per gli automobilisti di passaggio. Sul posto del rogo sono immediatamente arrivati i vigili del fuoco di Avellino ma anche i rinforzi di Bisaccia e Grottaminarda.

Alla fine, il bus ha anche tamponato un veicolo che si era fermato per aiutare le persone in difficoltà. Disagi per il traffico sull’A16: forti rallentamenti alla circolazione si sono registrati durante le operazioni di spegnimento.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto