Cronaca

Incendio a due auto sull’autostrada A16: in azione i vigili del fuoco

Incendio a due auto in transito sull’autostrada A16 Napoli-Canosa, nei territori di Monteforte Irpino e Mercogliano: paura nella notte tra lunedì 8 e martedì 9 luglio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno provveduto a mettere in sicurezza i veicoli e l’area interessata.

Incendio a due auto ull’autostrada A16: paura a Mercogliano e Monteforte Irpino

Nella notte tra l’8 e il 9 luglio, i Vigili del Fuoco di Avellino sono stati chiamati a intervenire sull’Autostrada A16 Napoli-Canosa per due distinti incendi che hanno coinvolto altrettante auto in transito.

Il primo incendio è avvenuto intorno al Km 38,500, nel comune di Monteforte Irpino, in direzione Canosa. La squadra dei Vigili del Fuoco, prontamente intervenuta, è riuscita a spegnere le fiamme e a mettere in sicurezza l’area circostante.

Poche ore dopo, un secondo incendio si è verificato al Km 40,900, nel comune di Mercogliano, sempre in direzione Canosa. Anche in questo caso, i Vigili del Fuoco della sede centrale di Avellino sono intervenuti rapidamente, estinguendo l’incendio ed evitando che le fiamme si propagassero alle sterpaglie lungo la strada.

Fortunatamente, in entrambi gli episodi, le persone a bordo dei veicoli coinvolti non hanno riportato ferite, ma hanno vissuto momenti di grande spavento.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio