Cronaca

Autobus distrutto dalle fiamme sulla Statale a Monteforte Irpino: solo per un miracolo non ci sono feriti

Inevitabili rallentamenti del traffico veicolare, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per spegnere le fiamme

Tanta paura nella giornata di oggi, venerdì 14 ottobre, a Monteforte Irpino, per un incendio divampato ad un autobus di linea dell’AIR Campania sulla Strada Statale 7 Bis. Solo per un vero miracolo non sono stati registrati feriti. Inevitabili rallentamenti del traffico veicolare, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per spegnere le fiamme.

Monteforte Irpino, incendio divampato ad un autobus di linea

Un autobus di linea dell’AIR Campania è stato divorato dalle fiamme sulla Strada Statale 7 Bis, all’altezza del bivio per Taurano. Tanta paura nella giornata di oggi, venerdì 14 ottobre, ma per fortuna non si registrano feriti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per spegnere prontamente il rogo. Inevitabili rallentamenti del traffico veicolare.

Il rogo

A bordo del pullman, di cui ormai è rimasta solo la carcassa, c’era solo il conducente che per fortuna si è messo in salvo notando prontamente le fiamme avvolgere completamente il mezzo. Lanciato l’allarme, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno paralizzato il traffico.

I fatti sono avvenuti dopo le 14 di questo pomeriggio: l’autobus, proveniente da Baiano in direzione di Avellino, è andato in fiamme lungo la strada statale. In poco tempo hanno avvolto interamente il mezzo, distruggendolo.

L’intervento dei pompieri

Sul posto sono arrivate due squadre dei vigili del fuoco di Avellino, che hanno proceduto a spegnere il rogo. Nel frattempo, il traffico è rimasto interamente paralizzato fino alla rimozione del veicolo bruciato e alla messa in sicurezza della carreggiata.

Traffico in tilt sulla Statale

Traffico in tilt lungo la statale: l’incendio si è sviluppato infatti in un tratto in cui si procede ad una sola corsia per senso di marcia, con divieto assoluto di sorpasso.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio