Cronaca

Auto in fiamme sull’A16, in azione i pompieri

Le fiamme sono state spente mettendo in sicurezza l'area

Incendio ad un’auto sull’autostrada A16 Napoli-Canosa intorno all’ora di pranzo di oggi, 1 agosto: sul posto sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco. Le fiamme sono state spente mettendo in sicurezza l’area.

Incendio ad un’auto sull’A16, intervento dei pompieri

I vigili del Fuoco sono intervenuti, intorno alle 12:30, sull’A16 in direzione Canosa, nel territorio di Monteforte Irpino a causa di un rogo sviluppato ad un’auto in transito. Le fiamme sono state spente e l’area è stata messa in sicurezza.

I feriti

A bordo dell’auto erano presenti 4 persone, una famiglia preveniente da Casoria e diretta a Bari: una donna anziana, nell’abbandonare la vettura è rimasta ferita a seguito di una caduta. È stata medicata sul posto dai sanitari del 118 intervenuti sul posto.

La corsia in direzione Canosa è rimasta chiusa al traffico.

Il secondo incendio

Poco dopo, intorno alle 13, i pompieri sono intervenuti nel territorio di Vallesaccarda sempre sull’A16 in direzione Canosa, a causa di un’auto vettura andata a fuoco. Anche in questo caso le fiamme sono state spente e l’area è stata messa in sicurezza.

A bordo dell’auto erano presenti una famiglia di 3 persone, originarie di Pietradefusi, di cui il conducente disabile. Ha fatto giusto in tempo a lasciare il veicolo sulla sua carrozzina senza subire conseguenze oltre ad un comprensibile spavento.

Articoli correlati

Back to top button