Cronaca

Pago Vallo Lauro, guasto ad una stufa: incendio in casa

Attimi di paura a Pago Vallo Lauro per un incendio scoppiato all’interno di un appartamento. Un rogo divampato nella serata di ieri, martedì 15 novembre, quando l’abitazione è stata avvolta dalle fiamme in seguito ad un guasto di una stufa.

Incendio a Pago Vallo Lauro, appartamento in fiamme

All’interno dell’abitazione si trovava un anziano: quest’ultimo è stato tratto in salvo dagli agenti del Commissariato della Polizia di Stato di Lauro, intervenuti appena ricevuto l’allarme. Gli agenti hanno fatto irruzione nell’appartamento, portando via l’anziano. Sul posto anche i vigili del fuoco del locale comando provinciale.

I caschi rossi hanno domato le fiamme, provvedendo a mettere lo stabile in sicurezza. La palazzina è stata fatta evacuare, in via precauzionale. Successivamente tutti i residenti sono regolarmente rientrati nelle rispettive abitazioni. Fortunatamente, non si registrano feriti. Poi sono tutti rientrati regolarmente nelle proprie case. Nessuno è rimasto ferito.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali. È responsabile della redazione centrale del network giornalistico L'Occhio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio