Cronaca

Incendio sull’A16 Napoli – Canosa, in direzione Monteforte Irpino: auto avvolta dalle fiamme, intervengono i Vigili del Fuoco

Quest’oggi, alle ore 9.00, i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Avellino, sono intervenuti sull’A16 Napoli – Canosa, nello specifico al km 30.900 in direzione Canosa (nel territorio comunale di Monteforte Irpino) per un incendio che ha coinvolto una vettura in transito.

Monteforte Irpino, incendio sull’A16 Napoli – Canosa: l’operazione dei caschi rossi

Le fiamme hanno avvolto la vettura, causando, conseguentemente, un rogo che è stato spento e messo in sicurezza dagli uomini dei caschirossi. Il fuoco ha interessato anche alcune sterpaglie limitrofe che sono state prontamente spente nel corso dell’operazione (inclusi i punti della zona più colpita dall’incendio). Non ha subito gravi conseguenze la famiglia che era a bordo del veicolo, composta da coniugi e figlio, solo un grosso spavento.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button