Cronaca

Incendio sull’A16 Napoli – Canosa: in fiamme un mezzo pesante che trasportava concime

Incendio sull’A16 Napoli – Canosa: in fiamme un mezzo pesante che trasportava concime. Poco prima delle 9 è stato riaperto il tratto tra Benevento e Avellino Est in direzione Napoli.

Camion in fiamme sull’A16 Napoli – Canosa: riaperta l’autostrada


Poco prima delle ore 9:00 sull’autostrada A16 Napoli-Canosa é stato riaperto il tratto tra Benevento e Avellino Est in direzione Napoli, chiuso temporaneamente in precedenza per consentire le operazioni di spegnimento su un mezzo pesante in fiamme che trasportava concime al chilometro 62+700.

L’incendio

L’incendio si è sviluppato al chilometro 62+700, per le operazioni di spegnimento sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 6° Tronco di Cassino di Autostrade per l’Italia.

 

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto