Cronaca

Scomparso da 8 mesi: l’imprenditore Davide Pecorelli trovato vivo alla deriva su un gommone

Il giallo dell'imprenditore Davide Pecorelli, scomparso da 8 mesi e trovato vivo alla deriva su un gommone. Che cosa è successo?

Il giallo dell’imprenditore Davide Pecorelli, scomparso da 8 mesi e trovato vivo alla deriva su un gommone. Che cosa è successo? Una domanda che in molti si stanno ponendo nelle ultime ore.

Scomparso da 8 mesi: l’imprenditore Davide Pecorelli trovato alla deriva su un gommone

Scomparso nel nulla durante quello che doveva esse un viaggio di affari in Albania, ormai era stato considerato morto anche dagli stessi familiari visto che non aveva lasciato tracce ma, otto mesi dopo la sua sparizione, l’incredibile colpo di scena: l’uomo è stato ritrovato vivo mentre era alla deriva su un gommone al largo della Toscana.

È la storia a lieto fine dell’imprenditore ed ex arbitro Davide Pecorelli, scomparso nel gennaio scorso in Albania in circostanze oscure e che ora lui stesso dovrà chiarire ripercorrendo quanto gli è accaduto. Il 45enne, originario San Giustino in provincia di Perugia, dovrà raccontarlo ai familiari tra cui l’anziano padre, la ex moglie e i figli ma anche ai pm della procura di Perugia che, dopo la denuncia di scomparsa da parte dei parenti, aveva aperto un fascicolo di inchiesta sul suo caso che vedeva tra le ipotesi di reato anche quella di omicidio.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio