Curiosità

Aiutiamo Re, un randagio tenerissimo ospite de Il Rifugio di Camilla

AVELLINO – Aiutiamo il vecchio Re. Questo l’appello de Il Rifugio di Camilla. Re è un randagio, nato 15anni fa, accalappiato e portato in canile insieme ad un altro randagio, femmina, di nome Regina, che da pochi giorni è stata adottata, e lui è rimasto solo.

Aiutiamo Re, un randagio tenerissimo ospite de Il Rifugio di Camilla

Da quando la sua compagna, Regina, è stata adottata e il vecchio Re è rimasto solo, triste e disperato. Ora, Re mangia pochissimo e si sta lasciando andare piano piano.

Ha bisogno di qualcuno che lo adotti e gli dia un po’ d’amore e tenerezza, in modo che non perda la voglia di vivere il tempo che gli resta.


Re

 


Re ha 15 anni, pesa 14 kg ed è compatibile con cani e gatti.

 

Il Rifugio

Il Rifugio di Camilla, è una struttura situata ad Avellino che si occupa di volontariato dal 2012.

Ogni giorno i volontari aiutano i ”pelosi” che hanno bisogno: li accolgono, li sfamano, danno loro un posto dove ripararsi dalle intemperie, ma soprattutto danno loro l’amore e le attenzioni  che meritano.

Lo staff della struttura è sempre in cerca di nuovi volontari che dedichino qualche ora a settimana agli ospiti del rifugio.

Si accettano cucce, coperte, crocchette e per chi volesse dare una mano con donazioni economiche, molte sono le modalità espletabili.

 

Contatti

Chiunque voglia chiedere informazioni e conoscere Re può chiamare i numeri 3287071305; 3403422592; 3317611888 oppure contattare il rifugio tramite email (ilrifugiodicamilla@libero.it) o tramite pagina Facebook ”Il Rifugio di Camilla”.

 

Articolo a cura di Rosa Melillo

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto