Curiosità

Una casa per Igor, l’appello de ”Il Rifugio di Camilla”

AVELLINO. Oggi vi presentiamo Igor, un peloso dolcissimo e amabilissimo. Si trova a Varese in attesa di una famiglia che lo adotti e lo ami con tutto l’affetto che merita.

L’appello de ”Il Rifugio di Camilla”

I volontari de ”Il Rifugio di Camilla” lanciano un appello per Igor, un dolce peloso di 5anni che, dopo aver trascorso la sua vita circondato da persone che sembrava lo amassero tantissimo, quando il suo padrone si è ammalato ed è morto, queste persone, parte della sua vita, lo hanno abbandonato in un canile. Ora, Igor si trova a Varese in attesa che qualcuno lo prenda con sé e lo ami di nuovo. È vaccinato, con microchip e test erlichia e leishmania negativi.

I contatti

Per chiunque voglia chiedere informazioni su Igor, è possibile chiamare il numero 3287071305 oppure contattare il rifugio tramite email (ilrifugiodicamilla@libero.it) o tramite pagina Facebook ”Il Rifugio di Camilla”. Si ricorda che lo staff del rifugio ha bisogno di volontari e anche di donazioni per assicurare il benessere di tutti gli amici pelosi che la struttura ospita  e cerca di aiutare nel migliore dei modi. Sono tanti i cani abbandonati, i randagi che hanno bisogno di aiuto e molti sono anche malati. Oltre ai cani la struttura ospita anche gatti.

Articolo a cura di Rosa Melillo

Leggi anche: UNA FAMIGLIA PER LILLO E NATHAN

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button