Curiosità

[Foto] Hugh Grant di nuovo papà

GOSSIP. Ancora bellissimo nonostante sia oramai alla soglia dei sessant’anni, Hugh Grant mantiene lo stretto riserbo sulla sua vita personale. Attore di fama internazionale, Hugh non ha mai amato paparazzi e cronache rosa. Tuttavia non è facile nascondersi all’occhio vigile di fotografi e al fiuto di “giornalisti segugi”.

Anna Eberstein ha il pancione

Correggiamo subito il tiro: una pancina. Tonda e piccina, certo, ma che non lascia dubbi. Anna Eberstein è la compagna 36enne del divo ed è stata immortalata all’uscita dalla palestra, ovviamente con lui. Le voci, così, sono diventate più insistenti e credibili: in palestra i due frequenterebbero un corso pre-parto.

 

 

Hugh Grant papà ma per niente cavaliere

 

 

I due sono stati immortalati sul marciapiede della palestra, ovviamente a Londra. Come racconta il magazine Vanity Fair – da cui pure sono tratte le foto – Hugh Grant si è allontanato con la sua Ferrari, lasciando la compagna incinta a chiamare e aspettare un taxi.

La famiglia Grant si allarga

[envira-gallery id=”5937″]

Il 57enne Hugh Grant ha già due figli con l’attuale compagna, mentre altri due nacquero dalla relazione con Tinglan Hong.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio