Cronaca

Guida in stato di ebbrezza e droga: scattano le denunce

MONTELLA. I Carabinieri della Compagnia di Montella, su disposizione del Comando Provinciale di Avellino, negli ultimi giorni hanno intensificato i controlli del territorio di competenza.

I controlli

A Chiusano di San Domenico i Carabinieri hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza un 33enne del luogo. A seguito di test gli è stato riscontrato un tasso alcolemico superiore ai limiti consentiti per guida. Oltre alla denuncia si è proceduto al ritiro della patente di guida.

Un 34enne di Calabritto ed un 33enne di Lioni, invece, sono stati fermati a Calabritto e Montella mentre erano alla guida.

I due sono stati denunciati per essersi rifiutati di sottoporsi all’accertamento finalizzato a confermare l’evidente stato di alterazione dovuto all’assunzione di stupefacenti. Per loro patenti di guida ritirate e sequestro del veicolo per la confisca.

E non è certamente venuta meno l’attenzione al contrasto ai reati in materia di stupefacenti, che ha permesso di segnalare alla Prefettura di Avellino un 15enne di Nusco trovato in possesso di una boccetta di metadone.

 

Potrebbero interessarti anche: A bordo con coltelli artigianali e a serramanico, due denunce

                                                               Bombole di gas e batterie a bordo di un camion, nei guai due 30enni

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button