Cronaca

In giro con un’auto sequestrata: denunciato un 50enne di Grottaminarda

L'uomo è responsabile di “Sottrazione di cose sottoposte a sequestro”

Alla guida di un’auto sequestrata: denunciato un 50enne di Grottaminarda. L’uomo è responsabile di “Sottrazione di cose sottoposte a sequestro” e “Violazione colposa di doveri inerenti la custodia di cose sottoposte a sequestro”.

Grottaminarda, 50enne alla guida un’auto sequestrata: denunciato

I Carabinieri di Ariano Irpino hanno denunciato un 50enne di Grottaminarda, ritenuto responsabile di “Sottrazione di cose sottoposte a sequestro”, e “Violazione colposa di doveri inerenti la custodia di cose sottoposte a sequestro”.

Il controllo

All’esito del controllo eseguito dai Carabinieri, nel luogo stabilito per la custodia non veniva rinvenuta l’autovettura sottoposta a sequestro la scorsa estate perché circolava sprovvista di assicurazione.

La denuncia

A carico dell’uomo, che all’atto del sequestro era stato nominato custode del veicolo, è dunque scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento per i reati di cui agli articoli 334 e 335 del Codice Penale.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto