Cronaca

Ancora una luce sospetta nel buio mette in allarme le coppiette in auto, nasce un gruppo su WhatsApp

Coppiette appostate in auto nella zona industriale di Cervinara notano una luce nel buio, denunciato un nuovo avvistamento del voyeur.

Coppiette in auto notano una luce sospetta nel buio

Il sospetto che sta animando tante coppiette della Valle Caudina sulla continua presenza, nelle ore notturne, è quello di una persona a bordo di una monovolume nera, nei luoghi deputati a scambiare effusioni.

Dopo i nostri articoli, la presenza di questa persona si era diradata. Negli ultimi giorni, però, l’auto è stata di nuovo avvistata, sia nella zona industriale di Cervinara, che dietro al campo sportivo di Rotondi.

Alcuni amici, che sono soliti frequentare quei luoghi con le loro ragazze, hanno dato vita ad una chat su WhatsApp per informarsi e dare eventuali allarmi. Ieri sera, alcuni di questi ragazzi hanno notato che questa persona tentava di avvicinarsi alle auto, con il cellulare in mano. Non solo, a quanto pare, potrebbe aver scattato anche qualche foto.

Insomma, la vicenda diventa sempre più inquietante e pericolosa. I ragazzi non sono riusciti ancora a prendere il numero di targa ma, a questo punto, un maggiore controllo delle forze dell’ordine, durante le ore notturne, in questi luoghi non sarebbe per nulla male.

Articoli correlati

Back to top button