Cronaca

Grottaminarda, ampliato l’orario del servizio all’utenza dell’Alto Calore

GROTTAMINARDA. Con riferimento al Servizio all’Utenza che la Società Alto Calore Servizi assicura presso la sede municipale del Comune di Grottaminarda, si è tenuto ieri mattina un incontro tra il presidente di Alto Calore Servizi, Raffaello de Stefano, il Sindaco del Comune di Grottaminarda, Angelo Cobino, e il Dirigente Responsabile di ACS, Francesco Gallo, afferente le nuove disposizioni sui servizi periferici resi presso la citata sede.

L’incontro è stato richiesto dal Sindaco del Comune che ha recepito le istanze e le sollecitazioni dei cittadini di Grottaminarda e dell’hinterland in ordine alla riduzione del numero di giorni di apertura dello sportello utenza.

Il Presidente e il Sindaco, a seguito dell’incontro, hanno concordato i nuovi orari che tengono conto delle diverse esigenze organizzative della Società, ampliando a due i giorni in cui sarà assicurata l’apertura dello sportello.

Pertanto, l’Ufficio ubicato presso la sede comunale (Piazza Vittoria n.1, Grottaminarda) sarà aperto nei giorni di lunedì e mercoledì con i seguenti orari: 8.30-12 e 15 – 16.

Sul piano tecnico, infine, nell’ambito dell’attività programmata per ridurre i disservizi anche legati alle perdite in rete, si procederà lunedì prossimo all’inizio dei lavori di sostituzione di alcune tratte di reti idriche fatiscenti e caratterizzate da una elevata frequenza degli interventi manutentivi.

Articoli correlati

Back to top button