Cronaca

Grottaminarda, pestato a sangue da tre coetanei

Un ragazzo di soli 19 anni sarebbe stato pestato a sangue da tre coetanei nel pomeriggio di domenica, 26 marzo, nei pressi del vecchio terminal dei bus a Grottaminarda. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino.

Ragazzo di 19 anni pestato a sangue, shock a Grottaminarda

I fatti sarebbero avvenuti nel pomeriggio di domenica, 26 marzo, nel piazzale San Pio. Alessandro Zizari, molto conosciuto in città, di 19 anni residente a San Sossio Baronia, è stato colto di sorpresa mentre era in auto. Soccorso da due donne e dal gestore di un local, dopo la violenza dei tre, e condotto alla guardia medica locale per essere medicato.

Sul caso indagano i carabinieri per ricostruire la vicenda e identificare gli aggressori. Secondo quanto emerso finora, pare che la vittima si trovasse all’interno della sua vettura in sosta. Affiancato da un altro veicolo, dal quale sarebbero scesi altri tre giovani, questi si sono scagliati contro di lui, bloccandolo nell’abitacolo e colpendolo a ripetizione con calci e pugni. Dopo l’aggressione, i tre sono risaliti in auto e si sono dati alla fuga.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio