Cultura ed eventi

Giornata internazionale della medicina omeopatica: visite gratuite anche in Irpinia

AVELLINO. Domani 10 aprile si celebrerà la Giornata internazionale della medicina omeopatica il cui tema è ‘Stiamo bene… naturalmente!”. In occasione l’Amiot, Associazione Medica Italiana Omotossicologica ha organizzato una vera e propria giornata dedicata alla prevenzione attraverso consulti medici gratuiti. In Campania hanno aderito: 2 ambulatori a Benevento, 10 a Caserta, 13 a Napoli e 2 in provincia di Avellino.

Giornata internazionale della medicina omeopatica: visite gratuite anche in Irpinia

Per maggiori informazioni basta consultare il sito Amiot e tenere conto delle seguenti avvertenze: “Gli appuntamenti andranno fissati direttamente con lo studio del medico; il numero verde gratuito (800.385014) è a disposizione per informazioni e per individuare il professionista più adatto alle tue esigenze; prestare attenzione all’area terapeutica del medico per evitare di fissare un appuntamento con un pediatra per la cura di patologie “adulte”, o con un odontoiatra per la cura di problemi allergici ecc.; il medico contattato si terrà libero all’orario prefissato apposta per Te … sii puntuale!”

Basterà infatti andare sul sito e cercare nell’area dedicata gli specialisti aderenti nella propria Provincia, contattarli e fissare un appuntamento gratuito. Per l’occasione è stato creato anche il video- spot informativo

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button