Cronaca

Mercogliano, ruba vestiti costosi da un negozio: ragazza nei guai

Furto a Mercogliano, 20enne ruba vestiti costosi: denunciata la giovane trovata in possesso della merce che aveva appena rubato

Una ragazza di 20 anni è stata denunciata per un furto di vestiti costosi perpetrato a Mercogliano nel pomeriggio di ieri, domenica 24 gennaio. La 20enne di Monteforte Irpino dovrà rispondere dell’accusa di furto aggravato. 

Mercogliano, furto di vestiti costosi: 20enne denunciata

Nel corso di un servizio di perlustrazione svolto in orario pomeridiano, la pattuglia della Stazione di Mercogliano è intervenuta presso un noto esercizio commerciale del posto, dove gli addetti alla sicurezza segnalavano una ragazza sorpresa a rubare costosi capi di abbigliamento che aveva occultato nella sua borsa al fine di eludere i controlli all’uscita del negozio.

Immediatamente intervenuti, i Carabinieri hanno fermato e identificato la 20enne, di origini romene, che all’esito della perquisizione è stata trovata in possesso della merce che aveva appena rubato.

Il provvedimento

Alla luce delle evidenze emergenti dalla flagranza di reato per la predetta è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino. La refurtiva recuperata è stata restituita all’avente diritto.

Articoli correlati

Back to top button