Cronaca

Atripalda, rubano vestiti: denunciati tre extracomunitari

Furto di vestiti ad Atripalda. Tre giovani extracomunitari, denunciati dai Carabinieri della Compagnia di Avellino, dovranno rispondere del reato di furto aggravato.

Furto di vestiti ad Atripalda, i fatti

Nel pomeriggio di ieri, la pattuglia della Sezione Radiomobile è intervenuta al Centro Commerciale Appia di Atripalda dove gli addetti alla sicurezza avevano segnalato la presenza di tre stranieri che, dopo aver tolto i dispositivi antitaccheggio da numerosi capi d’abbigliamento, tentavano di rubarli occultandoli nelle loro borse, al fine di eludere i controlli all’uscita del negozio.

Grazie alla tempestività dell’intervento, i Carabinieri hanno bloccato i tre (di origini georgiane e di età compresa tra i 20 ed i 30 anni) che all’esito della perquisizione, venivano trovati in possesso della merce appena rubata.

Il provvedimento

Alla luce delle evidenze emergenti dalla flagranza di reato nonché da quanto emerso dai consequenziali accertamenti, a carico sia della giovane donna che dei suoi due connazionali, è scattata la denuncia in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria. La refurtiva recuperata è stata restituita all’avente diritto.

Articoli correlati

Back to top button