Cronaca

Mercogliano, furto al supermercato: 40enne denunciata

Furto in un supermercato di Mercogliano. La pattuglia della Stazione di Mercogliano era impegnata in un servizio predisposto principalmente per verificare l’attuazione delle disposizioni emanate dal Governo per il contenimento della diffusione del Coronavirus quando è subito intervenuta presso un noto supermercato del luogo dove veniva segnalata una donna che stava rubando dei prodotti alimentari.

Furto in un supermercato di Mercogliano, l’intervento dei carabinieri

Sul posto i Carabinieri hanno identificato la presunta responsabile: si tratta di una 40enne del posto la quale, all’esito della perquisizione è stata trovata in possesso della merce appena rubata, che aveva occultato in una borsa per eludere i controlli all’uscita del negozio.

Il provvedimento

Alla luce delle evidenze emerse, per la predetta è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, ritenuta responsabile del reato di “Furto aggravato”. La refurtiva recuperata è stata restituita all’avente diritto.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button