Cronaca

Furto in un supermercato ad Ariano Irpino: 54enne romena denunciata

Furto in un supermercato ad Ariano Irpino: lo stesso supermercato era già stato preso di mira nella giornata del 9 febbraio

Furto in un supermercato ad Ariano Irpino: lo stesso supermercato era già stato preso di mira nella giornata del 9 febbraio da altri cittadini della stessa nazionalità. 54enne romena denunciata dalla Polizia.

Furto in un supermercato ad Ariano Irpino

Alle ore 19:00 circa di ieri personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza locale, a seguito di segnalazione su 113 di una commessa del supermercato PAM di via Martiri, interveniva tempestivamente sul posto e, nelle immediate vicinanze, identificava e sottoponeva a perquisizione una cittadina romena di 54 anni, residente a Monteforte Irpino, la quale veniva trovata in possesso, nella borsa a tracolla, di diverse confezioni di prodotti quali pasta adesiva per protesi dentarie e bombolette spray per ritocco capelli, del valore complessivo di € 133,00.

I prodotti rubati

Gli accertamenti di rito confermavano che i suddetti prodotti erano stati sottratti poco prima dal reparto “IGIENE e PRODOTTI DI BELLEZZA” del citato supermercato, e si procedeva a redigere a carico della rumena denuncia in stato di libertà per il reato di furto aggravato.

Articoli correlati

Back to top button