Cronaca

Vanno al supermercato per rubare costosi prodotti ittici: denunciati due coniugi

Furto al supermercato di Solofra. Una coppia di coniugi sessantenni è stata denunciata dai Carabinieri della Stazione di Solofra con l’accusa di furto aggravato. Muniti di mascherina e guanti, avevano fatto spesa in un supermercato della città conciaria. Ma oltre agli alimenti posti nel carrello, aveva occultato nelle loro borse dei costosi prodotti ittici dopo averne rimosso i dispositivi antitaccheggio.

Furto al supermercato di Solofra, coniugi denunciati

Il furto non è però sfuggito al personale del supermercato che ha subito allertato i Carabinieri. La pattuglia, già impegnata in quell’area nell’ambito di un servizio di controllo del territorio disposto dalla Compagnia di Solofra al fine di garantire sicurezza e rispetto della legalità, è immediatamente intervenuta presso l’esercizio commerciale.

Il provvedimento

Sul posto i Carabinieri hanno identificato i due presunti responsabili, entrambi del posto, che, alla luce delle evidenze emerse, sono stati denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino. La refurtiva recuperata è stata restituita all’avente diritto.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio